25 Gennaio 2018

I 10 segreti della nuova Citroen C4 Cactus 2018 [FOTO]

Al momento del debutto aveva suscitato non poco scalpore. Ora la nuova Citroen C4 Cactus 2018 è destinata a seguire le orme della progenitrice. Come lei, sarà una berlina compatta dalle linee audaci, in grado di distinguersi per personalità e praticità non comuni.

Una vettura che farà del comfort un vero e proprio cavallo di battaglia, sfruttando tutte le potenzialità offerte dalla tecnologia e dai sistemi di connettività. Per approfondire meglio tutti questi aspetti, abbiamo deciso di analizzare il modello “ai raggi X” e vi proponiamo quali sono, a nostro avviso, i 10 segreti della nuova Citroen C4 Cactus 2018.

Approfondisci: scopri le caratteristiche del modello attuale

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA CITROEN C4 CACTUS 2018

1) DESIGN AUDACE

Facile e intuibile è il primo segreto della nuova Citroen C4 Cactus, ovvero quel design audace che ha fatto la fortuna del modello: la vettura si differenzia dal passato per un nuovo frontale, ampio e espressivo, nuove fiancate e una coda generosa e dalle linee fluide. L’insieme rimane armonioso e sbarazzino.

Design nuova Citroen C4 Cactus 2018

Dietro, spiccano i nuovi fari Led con effetto 3D. Il passo è di 2,6o metri e gli sbalzi corti conferiscono compattezza  (4,17 metri di lunghezza), senza inficiare, come vedremo, l’abitabilità. Rimangono un marchio di fabbrica gli Airbump Citroen situati nella parte inferiore delle portiere. Un elemento distintivo, ma allo stesso tempo utili per proteggere dagli urti.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia