11 Aprile 2018

Nuova Citroen C4 Cactus: anteprima nazionale per le aziende a Fleet Motor Day 2018

La nuova Citroen C4 Cactus sarà una delle “punte di diamante” all’interno dell’offerta flotte del Gruppo PSA. I Fleet e Mobility Manager l’hanno potuta ammirare e provare giovedì scorso al Fleet Motor Day 2018. Un’attesa anteprima nazionale per il mondo B2B, che negli ultimi anni ha tanto apprezzato la precedente generazione del modello.

A Vallelunga abbiamo incontrato Giorgio Labate, Head of Corporate Sales e Key Accounts Long Term Rentals all’interno del Gruppo PSA. “Dopo il lancio commerciale, finalmente facciamo testare la nuova C4 Cactus ai nostri clienti” sottolinea Labate.

Approfondisci: scopri come è andato il Fleet Motor Day 2018

LA NUOVA CITROEN C4 CACTUS AL FLEET MOTOR DAY 2018

Pur mantenendo il dna originale del modello che l’ha preceduta (un aspetto su tutti, gli airbump, che rimangono un marchio di fabbrica), la nuova Citroen C4 Cactus è cambiata in maniera importante nel look, nella tecnologia e nella connettività, inaugurando aspetti pensati in maniera particolare per i driver aziendali come le sospensioni con gli smorzatori idraulici progressivi e i sedili Advanced Comfort, per migliorare la souplesse. Tutti aspetti che abbiamo approfondito nel nostro articolo sui 10 segreti del modello.

nuova Citroen C4 Cactus Fleet Motor Day 2018

La gamma della nuova C4 Cactus  è caratterizzata da tre diversi allestimenti, Live, Feel e Shine. L’offerta è composta dai motori benzina 1.2 da 110 Cv e 130 Cv e dal motore diesel 1.6 da 100 Cv.

UN MODELLO PENSATO PER LE CAR POLICY

“Il fatto di essere una vettura completamente nuova nell’estetica, nella meccanica e nelle soluzioni tecnologiche fa sì che, in termini di valori residui e novità prodotto, la C4 Cactus possa essere best in class nel suo segmento per i Fleet Manager” osserva Labate.

Per i driver aziendali, allo stesso modo, la nuova Citroen C4 Cactus mette a disposizione tanti aspetti di comfort, in particolare una batteria completa di Adas, un vero e proprio cavallo di battaglia per il Gruppo PSA. In generale, pur non trascurando il suo passato, la nuova C4 Cactus appare più matura e più a misura di flotta.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia