I 10 segreti della nuova Citroen C5 Aircross [FOTO]

Vi presentiamo i 10 segreti della nuova Citroen C5 Aircross, appena lanciata al Salone di Parigi 2018. Il primo è sicuramente il look unconventional, ma anche la tecnologia e i sistemi di sicurezza sono al top.

Ha visto la luce ufficialmente al Salone di Parigi 2018, il Motor Show “di casa”. Ma la gestazione della nuova Citroen C5 Aircross, o meglio l’attesa per il lancio, è stata creata ben prima dai vertici del brand francese. 

nuova Citroen C5 Aircross su strada

Perchè la Citroen C5 Aircross è arrivata a pochi mesi di distanza dalla “sorella minore” C3 Aircross, vera e propria capostipite di una nuova dinastia di modelli con il Double Chevron sul cofano. E il suo lancio va ad arricchire l’offerta dei Suv del Gruppo PSA. Con queste premesse, abbiamo analizzato la vettura “ai raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Citroen C5 Aircross

Approfondisci: il lancio del modello al Salone di Parigi 2018

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA CITROEN C5 AIRCROSS

1) LOOK UNCONVENTIONAL

Unconventional look: con questa definizione, la Casa francese aveva presentato la C3 Aircross. La nuova Citroen C5 Aircross segue lo stile della sorella, con dimensioni aumentate (4,50 metri di lunghezza), un frontale imponente, che riprende l’identità del brand, e la firma luminosa full-Led su due livelli, posizionati sulla grande calandra. 

esterni nuova Citroen C5 Aircross

Sulle fiancate spiccano gli inconfondibili Airbump, con dettagli colorati, e un’ampia superficie vetrata. La parte posteriore, infine, è ampia e a sviluppo verticale, aspetto che favorisce l’abitabilità interna. 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia