30 Gennaio 2018

I 10 segreti della nuova Dacia Duster 2018 [FOTO E VIDEO]

È una delle novità più attese di questo 2018. Stiamo parlando della nuova Dacia Duster, il Suv che in Italia, dal lancio a oggi, ha venduto ben 135mila unità. Nel 2017 è stata la Sport Utility straniera più venduta ai privati.

Ora, la nuova Dacia Duster si aggiorna completamente, conservando allo stesso tempo il dna che ne ha decretato il successo. Dal nuovo design esterno e interno, alla tecnologia, fino ad arrivare ai prezzi e al lancio sul mercato italiano: ecco quali sono, a nostro avviso, i 10 segreti del Suv romeno del Gruppo Renault.

Approfondisci: il nostro primo assaggio della nuova generazione del Suv

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA DACIA DUSTER 2018

1) SEMPRE PIÙ SUV

Le linee più muscolose e dinamiche sono il primo segreto della nuova Dacia Duster: rispetto al passato, il look è decisamente più da Suv. Una caratteristica che rende il modello maggiormente appetibile sul mercato. Il muso, in particolare, è stato ripensato con la calandra prolungata fino ai fari (le luci diurne sono a Led), che accentua l’imponenza.

Esterni nuova Dacia Duster 2018

La linea di cintura è rialzata, e rafforza la percezione di robustezza. Completano il quadro le nuove barre del tetto in alluminio e i nuovi cerchi in lega da 17 pollici. Posteriormente, poi, è evidente la modifica nei gruppi ottici, che non sono più allungati, bensì quadrati, in stile Renegade. L’impressione generale è quella di una crescita in termini di personalità.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia