I 10 segreti della nuova DS 3 Crossback 2019 [FOTO]

Interni hi-tech, i motori a basse emissioni e appartenenza a un segmento molto appetibile per privati e aziende: così si presenta sul mercato la nuova DS 3 Crossback. Scopri qui i suoi 10 segreti!

Nelle intenzioni della Casa è pensata per essere una vera e propria icona hi-tech. La nuova DS 3 Crossback vuole abbinare il tipico savoir faire parigino con la tecnologia sofisticata che accompagna i modelli di ultima generazione del Gruppo PSA

Nuova DS 3 Crossback 2019

Più piccola della DS 7 Crossback va ad arricchire una delle gamme Suv più singolari e interessanti del mercato. Con queste premesse, abbiamo analizzato la vettura “ai raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova DS 3 Crossback.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA DS 3 CROSSBACK 2019

1) ESTERNI ARMONIOSI

Il design della nuova DS 3 Crossback colpisce al primo sguardo: merito del contrasto tra le dimensioni contenute (4,12 metri) e le grandi ruote che misurano 690 mm, abbinate a generosi cerchi da 18 pollici. Una contrapposizione che contribuisce a creare robustezza e armoniosità. L’altezza rialzata dal suolo rende la vettura un vero Suv

Esterni nuova DS 3 Crossback

La scelta di DS è quella di promuovere una netta pulizia estetica (le maniglie sono nascoste nelle portiere, per fare un’esempio), che si differenzia dai canoni tradizionali delle Sport Utility. La sportività però è altrettanto evidente e si esprime attraverso il grande spoiler del tetto.

Approfondisci: tutte le novità del Gruppo PSA al Salone di Parigi 2018

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia