I 10 segreti della nuova DS 4 [FOTO]

Firma luminosa di grande personalità, vasta scelta di motori, linee da Suv Coupé: ecco le principali caratteristiche della nuova DS 4. Scopriamo insieme i suoi 10 segreti.

Il savoir faire francese allarga gli orizzonti. La nuova DS 4 2021 va ad arricchire una gamma, quella di DS, che ha recentemente accolto anche la DS 9. In questo caso, si tratta di un Suv Coupé molto atteso, che arriverà in concessionaria verso fine anno. 

Nuova DS 4 2021

Proporzioni inedite e compatte, frutto della rivisitazione della piattaforma EMP2, motori che comprendono anche l’ibrido plug-in e nuove soluzioni tecnologiche.

Approfondisci: il nostro primo contatto con la DS 4

Questo è il biglietto da visita del modello, che va ad inserirsi in un segmento molto competitivo. Noi lo abbiamo analizzato ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova DS 4 2021.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA DS 4 2021

1) CURA DEL DESIGN

I numeri, in questo caso, contano. Il design della nuova DS 4 2021 si esprime in una lunghezza di 4,40 metri (uno dei modelli più compatti della categoria), una larghezza di 1,83 metri e un’altezza di 1,47 metri. L’adozione della nuova piattaforma consente di ottimizzare le proporzioni. Il look è filante e, allo stesso tempo, caratterizzato da linee nette. 

Esterni nuova DS 4

Spiccano la firma luminosa del frontale, con i fari sottili dotati del sistema DS Matrix Led Vision e le immancabili DS Wings, e il tetto che scende dolcemente raccordandosi al lunotto inclinato. Tipico delle coupé. Le grandi ruote (fino a 20 pollici), infine, esaltano la robustezza delle fiancate.

Leggi anche: tutte le novità della gamma DS nel 2021

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia