5 Febbraio 2018

I 10 segreti della nuova DS7 Crossback 2018 [FOTO]

Independence Day. Che, tradotto, vuol dire indipendenza conquistata. La nuova DS7 Crossback 2018 è il principale simbolo del nuovo corso del brand che rappresenta, diventato ormai un vero e proprio marchio autonomo all’interno di PSA Groupe. Infatti, si tratta del primo Suv di DS, ma anche del primo modello sviluppato ad hoc per la “dea”, ovvero non partendo dal telaio di altre vetture del Gruppo.

Una svolta epocale, sancita proprio all’inizio dell’anno, con l’arrivo sul mercato della vettura. Che, di certo, è destinata a segnare una vera e propria “rivoluzione francese” sul mercato dei privati e su quello delle flotte aziendali. Fatta questa premessa, vi presentiamo i 10 segreti della nuova DS7 Crossback 2018.

Approfondisci: la presentazione del primo Suv della “dea” al Salone di Ginevra 2017

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA DS7 CROSSBACK 2018

1) IL LOOK: SAVOIR-FAIRE PARIGINO

Partiamo dal look: “lusso alla francese” è lo slogan scelto dal brand per presentare il suo primo Suv. Effettivamente, il design della nuova DS7 Crossback rispecchia la tipica eleganza d’oltralpe. Tradotto: personalità da vendere e linee seducenti da vera Sport Utility.

Esterni nuova DS7 Crossback 2018

Il primo modello sviluppato ad hoc dal marchio della “dea” è lungo 4,57 metri, largo 1,89 metri e alto 1,62 metri. Proporzioni certamente inedite rispetto alle “sorelle” della gamma, ovvero DS3, DS4 e DS5.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia