Nuova Fiat 500X 2019: sul web il teaser del restyling
 

Nuova Fiat 500X 2019: il teaser del facelift


Un assaggio della nuova Fiat 500X 2019. Il Costruttore nazionale ha diffuso il primo teaser del Suv della famiglia del Cinquino, in attesa del debutto previsto per il prossimo autunno.

nuova Fiat 500X 2019 teaser

Dall’immagine – rimbalzata in rete in questi giorni – si intravede un frontale ridisegnato, che però non perde il dna della 500. Obiettivo: conferire ancora maggiore personalità e, se vogliamo, sportività a un modello che in questi anni ha ottenuto un buon riscontro tra i privati e le flotte aziendali.

Approfondisci: Addio alla mitica Punto, Fiat punta soltanto sul Cinquino

NUOVA FIAT 500X 2019: IL LOOK

Il muso mostra fari tondeggianti leggermente modificati e, novità rispetto al passato, sarà caratterizzato dalla firma luminosa full Led che contraddistingue tutte le ultime nate della famiglia del Cinquino.

Il paraurti, nella parte posteriore, appare più pronunciato, in ottica di una maggiore aggressività e presenza su strada del modello. Ecco, sembra essere questa la caratteristica principale della nuova Fiat 500X 2019: una personalità più pronunciata per trasmettere l’idea di grinta. Aspetti che, comunque, in tono diverso, erano già emersi dal test drive della precedente generazione.

TECNOLOGIA PROTAGONISTA

Ora non resta che aspettare settembre per conoscere le novità del posteriore della vettura. Intanto possiamo anticipare che gli interni della nuova Fiat 500X 2019 si aggiorneranno dal punto di vista tecnologico: il sistema di infotainment sarà quello della nuova Jeep Renegade 2019 (leggi qui il nostro primo contatto con il Suv italo-americano), con al centro della plancia in grande touchscreen da 8,4 pollici. Il volante, invece ricorderà quello dell’ultima versione della sorella 500L.

Leggi anche: le caratteristiche della nuova 500L

Per quanto riguarda, infine, i propulsori, sulla nuova Fiat 500X 2019 dovrebbe essere confermata tutta la gamma dei motori diesel, 1.3 e 1.6 MultiJet, mentre tra i motori benzina debutterà il 3 cilindri 1.0 Firefly Turbo Benzina da 120 Cv, già noto sulla Renegade.

Appuntamento, dunque, tra qualche mese per veder viaggiare il nuovo Suv del Lingotto sulle strade del nostro Paese….

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*