11 Settembre 2018

I 10 segreti della nuova Ford Fiesta Active FOTO]

La nuova Ford Fiesta Active è una perfetta via di mezzo tra una berlina e un Suv. Una Fiesta vera e propria, con caratteristiche proprie e appartenente a un segmento originale e di grande appeal.

Nuova Ford Fiesta Active 2018

La sua introduzione rappresenta una novità importante per la Casa dell’Ovale Blu. Ecco perchè abbiamo deciso di analizzare la vettura “ai raggi X” e di presentarvi i 10 segreti della nuova Ford Fiesta Active 2018. Partiamo da un dato di fatto: la Fiesta Active è nata per affrontare fondi sconnessi. Una caratteristica che la rende speciale all’interno della gamma della storica compatta.

Approfondisci: il nostro test drive della Fiesta “rialzata”

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA FORD FIESTA ACTIVE 2018

1) IL LOOK

La nuova Ford Fiesta Active 2018, disponibile solo a 5 porte, spicca per versatilità. Proprio questo è il primo segreto della vettura. I caratteri sono inconfondibili: griglia nera, spoiler a contrasto con finitura in alluminio, bandelle laterali bicolore, codolini sugli archi ruota, padiglione a contrasto.

Esterni nuova Ford Fiesta Active 2018

Tutti aspetti che si uniscono ai paraurti specifici, conferendo così alla vettura un aspetto più aggressivo e adatto per l’off road. Non a caso, anche i cerchi in lega da 17 pollici hanno un disegno specifico.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia