I 10 segreti della nuova Ford Focus Active 2019 [FOTO]

Linea rialzata, per favorire la guidabilità, ampia scelta di motori e tanta tecnologia a bordo, supportata da una meccanica d'ultima generazione. La nuova Ford Focus Active ha tanti segreti. Scopri qui i 10 principali!

La nuova Ford Focus Active 2019 è un modello unico nel suo genere: rispetto alla berlina, presenta tre centimetri di altezza in più, passaruota maggiorati, protezioni in plastica, un nuovo stile del frontale. Un crossover vero e proprio.

Nuova Ford Focus Active 2019

Fa parte, insieme alla Fiesta Active e alla Ka+ Active, della gamma Active di Ford. Con questa premessa, abbiamo analizzato la vettura “ai raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Ford Focus Active 2019.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA FORD FOCUS ACTIVE 2019

1) ESTERNI DA CROSSOVER

Il design della nuova Ford Focus Active 2019 è da vera “outdoor”: spiccano l’altezza maggiorata rispetto alla Ford Focus berlina (tre centimetri davanti, quasi tre e mezzo dietro), la presenza delle barre sul tetto e del ruotino di scorta.

Esterni nuova Ford Focus Active

La linea riprende quella della sorella “più bassa”, ma il frontale è stato ripensato in ottica off-road. In altre parole, la linea è quella di un vero crossover, pronto per tutti gli utilizzi.

Leggi anche: la nostra prova della nuova Focus

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia