I 10 segreti della nuova Ford Kuga [FOTO]

Dire solo che è ibrida sarebbe riduttivo. La nuova Ford Kuga, infatti, sarà caratterizzata da ben tre declinazioni ibride: Mild-Hybrid, Plug-in Hybrid e Full Hybrid. Senza dimenticare le caratteristiche che hanno reso celebre il modello. Per scoprire di più, ecco qui i suoi 10 segreti.

E’ la vettura dell’Ovale Blu più elettrificata di sempre. Con questo biglietto da visita, la nuova Ford Kuga 2020 si presenta sul mercato italiano. Sarà caratterizzata da tre diverse anime a batteria: Mild-Hybrid, Plug-in Hybrid e Full Hybrid (le prime due disponibili al lancio, in programma a marzo, l’ultima alla fine dell’anno). 

nuova Ford Kuga 2020

Allo stesso tempo, il Suv Ford (terzo modello della marca più venduto dopo Fiesta e Focus) diventa più moderno, sia all’esterno, sia all’interno. Con queste premesse, lo abbiamo analizzato ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Ford Kuga.

Approfondisci: tutti i progetti green della Casa dell’Ovale Blu

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA FORD KUGA 2020

1) DESIGN MODERNO

Il design della nuova Ford Kuga 2020 è decisamente più moderno e trae ispirazione dalle ultime generazioni delle sorelle Ford Fiesta e Ford Focus. In generale, la vettura è più lunga (4 metri e 61 cm), più larga e più bassa rispetto alla generazione precedente. A cambiare è soprattutto il frontale, che rispecchia il nuovo family feeling dell’Ovale Blu, con l’adozione di nuovi fari full Led

esterni nuova Ford Kuga 2020

Il posteriore, invece, rispecchia i crismi della Kuga, ma è caratterizzato da nervature più marcate. Occorre sottolineare che la nuova Kuga è costruita sull’inedita piattaforma globale Ford C2, più leggera della precedente di 90 kg e più performante dal punto di vista della rigidità torsionale.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia