I 10 segreti della nuova Ford Mustang Mach-E [VIDEO]

Seducente, potente e...elettrica. Sì, avete capito bene, la nuova Ford Mustang Mach-E è elettrica. Ma, diciamolo subito, non tradisce il nome e il marchio che rappresenta. Per scoprirla fino in fondo, vi sveliamo i suoi 10 segreti.

Il Dna è quello di “mamma Mustang“, ma il cuore è elettrico. I geni sono americani, ma il fascino è pensato soprattutto per sedurre gli europei. I puristi – che sicuramente si aspettavano una sinuosa berlina e, invece, si trovano davanti un possente Suv e, per di più, devono fare a meno del rombo del motore – possono anche storcere il naso, ma la nuova Ford Mustang Mach-E è già un’icona prima di arrivare sul mercato. Attesa, sognata, desiderata, discussa…

Come può una Mustang avere le ruote alte? In effetti, fino a qualche anno fa sarebbe stata fantascienza. I progettisti dell’Ovale Blu, però, hanno raccolto con entusiasmo la sfida e assicurano che, in ogni caso, tutti gli eventuali dubbi sono destinati a svanire non appena gli stessi puristi accarezzeranno il volante e schiacceranno l’acceleratore di questa supercar, potendone così apprezzare “il temperamento di sempre”. In attesa di farlo anche noi, analizziamo il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Ford Mustang Mach-E

Approfondisci: tutte le auto elettriche in arrivo nel 2021

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA FORD MUSTANG MACH-E 2021

1) STILE MUSTANG

In questo caso, uno sguardo vale più di tante parole. La  nuova Mustang Mach-E, come potete vedere dalla foto qui sotto, è un vero Suv. Le grandi ruote e i muscoli delle fiancate non mentono, ma le linee del tetto che scendono dolcemente verso la coda e le minigonne aggraziate tolgono durezza e spigolosità per regalare stile ed eleganza. 

Esterni nuova Ford Mustang Mach-E

La Mustang Mach-E, in definitiva, non tradisce il suo nome; piuttosto si distingue dalla “mamma” per quella guida alta che oggi gli europei apprezzano così tanto. E’ una Sport Utility, e lo è per scelta….

Leggi Anche: il nostro test drive della Mustang GT500

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia