I 10 segreti della nuova Ford Puma [FOTO]

La nuova Ford Puma è un B-Suv compatto e spazioso. I progettisti non hanno lesinato in termini di tecnologia e Adas e, in aggiunta, hanno infarcito il modello con alcuni dettagli sportivi. Per saperne di più...ecco i suoi 10 segreti.

Nuova Ford Puma: un nome che rievoca la storia dell’Ovale Blu, ma che sottolinea anche forza e agilità al tempo stesso. Si tratta di uno dei lanci più attesi del 2020 della Casa americana, in primis perché si tratta di un B-Suv, categoria molto apprezzata sul mercato, e poi perché proprio da questo modello prende il via la strategia di elettrificazione di Ford

Fatte queste premesse, dopo aver ammirato il modello al Salone di Francoforte 2019, lo abbiamo analizzato ai raggi X in tutte le sue sfaccettature e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Ford Puma


Approfondisci:
la presentazione del modello al Salone di Francoforte 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA FORD PUMA 2020

1) ESTERNI AGILI E MODERNI

Gli esterni della nuova Ford Puma rispecchiano i crismi delle vetture più moderne della Casa americana. Stiamo parlando di un B-Suv caratterizzato da un frontale imponente, esaltato dalla calandra dalle linee squadrate, con i fanali che puntano idealmente verso il centro della vettura. Le fiancate sono fluide, con i passaruota generosi, ma la parte più originale è la coda, caratterizzata da fari a sviluppo orizzontale e dal portellone scolpito. 

Esterni nuova Ford Puma

La lunghezza è tipica dei B-Suv (4,19 centimetri): dimensioni compatte, che offrono spazio a sufficienza per il driver e quattro passeggeri. L’insieme è armonioso e conferisce alla Puma un’ottima presenza su strada.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia