I 10 segreti della nuova Honda e [FOTO]

Fuori citycar, dentro tantissima tecnologia, con ben cinque schermi, e tanto comfort. La nuova Honda e è un'elettrica davvero rivoluzionaria. Scopriamo insieme i suoi 10 segreti.

Citycar compatta, tecnologica, futuristica. Ma soprattutto elettrica. Stiamo parlando della nuova Honda e, svelata per la prima volta al Salone di Francoforte e attesa sul mercato nel corso del 2020. Una vera e propria show car, che ora è pronta per diventare a tutti gli effetti una vettura di serie, senza snaturare “l’effetto wow” tipico del prototipo. In più, si tratta della prima auto elettrica del marchio.

nuova Honda e 2020

Adesso è ancora presto per provarla su strada, ma intanto l’abbiamo analizzata ai raggi X fuori e soprattutto dentro (poi vi spiegheremo perché) e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Honda e.

Approfondisci: la prima auto elettrica del marchio giapponese al Salone di Francoforte 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA HONDA E 2020

1) ESTERNI URBAN CHIC

Gli esterni della nuova Honda e 2020 sono essenziali, ma alla moda. I progettisti giapponesi hanno lavorato sulla pulizia del design e sulla praticità. Il concetto di urban chic è espresso a chiare lettere dalla carrozzeria da citycar, con alcuni dettagli esclusivi come, uno su tutti, i retrovisori laterali digitali in sostituzione dei tradizionali specchietti, oppure le maniglie delle portiere a scomparsa. 

Esterni nuova Honda e

In generale le linee sono morbide e pulite, ma anche funzionali, pensate per garantire il maggior spazio interno possibile. Caratteristico è il frontale, con i fari tondeggianti e il retro, che esalta il logo del brand in maniera semplice e armoniosa.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia