I 10 segreti della nuova Hyundai i10 2020 [FOTO]

La nuova Hyundai i10 2020 si presenta sul mercato con una carta d’indentità nuova: esterni dinamici e sportivi, passo allungato per garantire interni più spaziosi, efficienti motori benzina e tecnologia al top. Questi sono solo alcuni dei suoi segreti. Gli altri? Scopriamoli insieme.

Può sembrare piccola, ma vuole lasciare il segno. A sottolinearlo è anche il claim “Go big!”. La nuova Hyundai i10 2020 si è presentata, rinnovata rispetto al passato, al Salone di Francoforte 2019. Un aggiornamento molto importante per la Casa coreana, che già nel 2013 aveva rivoluzionato completamente la sua compatta, rendendola adatta anche a un utilizzo che va oltre quello della pura guida in città.

nuova Hyundai i10 2020

Dopo sei anni, ecco la nuova generazione, decisamente più moderna e dinamica, che abbiamo voluto analizzare ai raggi X. In attesa di guidarla su strada, vi presentiamo i 10 segreti della nuova Hyundai i10 2020.

Approfondisci: le novità della Casa coreana al Salone di Francoforte 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA HYUNDAI i10 2020

1) ESTERNI DINAMICI

Gli esterni della nuova Hyundai i10, pur rimanendo compatti (3,67 metri di lunghezza) sono dinamici e più sportivi rispetto al passato: le superfici sono morbide, ma le linee sono decise. Il look energico viene conferito dalle dimensioni: rispetto alla vecchia i10 la nuova generazione è più bassa di 20 mm e più larga di 20 mm.

Esterni nuova Hyundai i10

La calandra frontale, che mantiene la griglia a nido d’ape, incorpora le luci di marcia diurne. Le fiancate sono caratterizzate dai cerchi in lega da 16 pollici, che esaltano uno stile più muscoloso rispetto al passato, e dal montante posteriore a forma di X. Dietro, il portellone è caratterizzato da una superficie liscia, con due linee orizzontali a “introdurre” i fanali. 

Leggi anche: tutte le novità della gamma Hyundai nel 2019

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia