I 10 segreti della nuova Hyundai i20 2020 [FOTO]

La prima novità è il Mild Hybrid. Non solo, però. La nuova Hyundai i20 avrà un nuovo design, interno e esterno, e si aggiornerà in termini di sistemi di sicurezza e connettività per driver e passeggeri. Ecco i suoi 10 segreti.

Design rivoluzionato, connettività e sicurezza: con queste caratteristiche, la nuova Hyundai i20 si prepara a sbarcare sul mercato, in un segmento particolarmente interessante per i privati e le flotte aziendali. Si tratta della terza generazione del modello, che arriva a 12 anni dalla sua nascita. 

Non è un caso che, quindi, la vettura interpreti gli ultimi trend in voga in termini di linea e, soprattutto, di motorizzazioni, abbracciando la frontiera del Mild Hybrid. Con queste premesse, abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Hyundai i20.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA HYUNDAI i20 2020

1) SENSUOUS SPORTINESS

Prima di tutto, il design della nuova Hyundai i20. Una linea che, come anticipato dalla Casa, concretizza la nuova cifra stilistica del brand coreano, denominata Sensuous Sportiness e pensata come una sintesi tra proporzione, architettura, stile e tecnologia. Sportiva e sensuale. 

Esterni nuova Hyundai i20

Rispetto al modello precedente, le linee sono più dinamiche, il look più affusolato. Tetto abbassato di 24 millimetri, carrozzeria più larga di 30 millimetri e 5 millimetri in più di lunghezza. Ritocchi, almeno all’apparenza, che però influiscono sull’impatto visivo. Nella parte posteriore, spicca il nuovo design, molto orizzontale, del fanale, che si collega al vetro posteriore.

Approfondisci: nuova i30, l’altra novità della Casa coreana nel 2020

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia