I 10 segreti della nuova Hyundai i30 2020 [FOTO]

Cambia all'esterno, con una nuova firma luminosa, ma anche dentro, con un evidente up-grade tecnologico e inediti motori Mild Hybrid: la nuova Hyundai i30 2020 vuole confermarsi protagonista nel segmento C. Ecco i suoi 10 segreti.

Lei è coreana, ma nella genesi anche un po’ italiana. Lei è una segmento C. Lei è elettrificata. Stiamo parlando della nuova Hyundai i30 2020, frutto della “matita” ispirata del designer italiano Marco Gianotti. Un lancio strategico per il Costruttore asiatico, in un segmento altrettanto strategico.

Nuova Hyundai i30 2020

La media, declinata nelle versioni berlina, Wagon, e Fastback, avrebbe dovuto essere una delle novità più importanti di Hyundai al Salone di Ginevra. Il suo debutto, come sappiamo, è invece avvenuto in forma virtuale. In attesa di vederla in Italia nei prossimi mesi, l’abbiamo analizzata ai raggi X e vi sveliamo i 10 segreti della nuova Hyundai i30.

LE ULTIME NOVITÀ DI HYUNDAI

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA HYUNDAI i30

1) DESIGN: LUCI CHE FANNO LA DIFFERENZA

L’evoluzione di un’auto parte sempre dal look. E gli esterni della nuova Hyundai i30 mostrano innanzitutto una nuova firma luminosa: proiettori più sottili con tecnologia Led MFR e nuove luci diurne a V caratterizzano l’inedito frontale, dominato anche da una griglia ridisegnata con un motivo grafico 3D. 

Nuova Hyundai i30 wagon 2020

Anche dietro il modello a 5 porte si è aggiornato con un nuovo design del paraurti, pensato per migliorare le prestazioni aerodinamiche. Pure qui spicca la firma luminosa: le luci posteriori a Led creano una forma a V, con un effetto simmetrico tra anteriore e posteriore. Non c’è dubbio: di notte la coreana avrà più fascino.

Approfondisci: come cambia il design dell’auto con l’elettrificazione

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia