Nuova Hyundai i30 Fastback N, anteprima al Salone di Parigi 2018

La nuova Hyundai i30 Fastback N è il secondo modello ad alte prestazioni lanciato in Europa dal marchio coreano. Promette di garantire la stessa esaltante dinamica di guida della Hyundai i30 N cinque porte, che ha già raggiunto un grande successo.

In anteprima al Salone di Parigi:Ecco la nuova Hyundai i30 Fastback N, dal design sofisticato e dalle prestazioni coinvolgenti!Hyundai Motor Company Italy#MONDIALPARIS

Posted by Fleet Magazine on Tuesday, 2 October 2018

La nuova Hyundai i30 Fastback N 2019 è stata presentata al pubblico in occasione del Salone di Parigi 2018.

Approfondisci: anteprima nazionale della Hyundai i30 N al Motor Show di Bologna

VIDEO

LE CARATTERISTICHE DELLA NUOVA HYUNDAI I30 FASTBACK N 2019

La nuova Hyundai i30 Fastback N combina il sofisticato design della i30 Fastback con la dinamica della cinque porte Hyundai i30 N (configura qui il modello), promettendo prestazioni coinvolgenti. È unica nel suo segmento (fra berlina e coupé).

La Hyundai i30 N e la nuova Hyundai i30 Fastback N 2019 condividono lo stesso dna: creare un’esperienza di guida elettrizzante che enfatizza i “battiti al minuto”.

Nuova Hyundai i30 Fastback N al Salone dell'automobile di Parigi 2018

La nuova Hyundai i30 Fastback N sfoggia una veste aerodinamica dotata di un aggressivo paraurti anteriore e un’appendice fissa in coda. Il doppio terminale di scarico e i cerchi in lega maggiorati sono di chiara ispirazione sportiva. Previsti, di sicuro, interventi all’assetto e all’impianto frenante. Resta la praticità della Hyundai i30 Fastback.

Hyundai i30 Fastback N gli interni in anteprima al Salone dell'Automobile di Parigi 2018

Il motore della nuova Hyundai i30 Fastback N è lo stesso della cinque porte i30 N: il 2.0 T-GDI a quattro cilindri, da 250 CV (25 CV per la versione Performance). Cambio manuale a 6 rapporti e trazione anteriore. A bordo, i vari Adas della famiglia Hyundai SmartSense.

Leggi anche: arriva la nuova Hyundai Tucson

IL BATTESIMO

La nuova Hyundai i30 Fastback N 2019, che amplia la gamma N Hyundai, ha fatto il suo primo viaggio il 26 settembre, quando i piloti del team Hyundai Motorsport Gabriele Tarquini e Thierry Neuville sono partiti per una una sfida: da Roma a Parigi, a caccia di record.

Hyundai i30 Fastback N in anteprima al Salone dell'Automobile di Parigi 2018

I due piloti hanno dimostrato su strada le performance della coupé a cinque porte del segmento C, svelata oggi al pubblico in occasione del Salone di Parigi.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia