I 10 segreti della nuova Hyundai Ioniq Electric 2020 [FOTO]

La nuova Hyundai Ioniq Electric 2020 mantiene le caratteristiche che in passato hanno reso celebre il modello, ma si evolve dal punto di vista tecnologico e accoglie un motore più potente. Per saperne di più, ecco i suoi 10 segreti.

Rispetto al passato, fa più strada ed è più moderna. La nuova Hyundai Ioniq Electric 2020 è arrivata sul mercato in queste settimane per proseguire l’ormai affermata carriera del modello. Che ha come particolarità quella di poter contare su tre differenti alimentazioni alternative: elettrico, ibrido, e ibrido plug-in

Nuova Hyundai Ioniq Electric 2020

La nuova Ioniq elettrica va ad arricchire una gamma green particolarmente ricca, che può contare anche su modelli Mild-Hybrid, in primis la Tucson, e sulla Hyundai Kona Electric, oltre che sulla Hyundai Nexo a idrogeno. Con queste premesse, abbiamo analizzato la vettura ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Hyundai Ioniq Electric.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA HYUNDAI IONIQ ELECTRIC

1) NUOVO VOLTO

Il design della nuova Hyundai Ioniq Electric 2020 non stravolge i legami con il passato: rispetto alla precedente generazione ci sono solo un po’ di ritocchi, che si concentrano sul frontale. La griglia chiusa della calandra, in particolare, mostra una nuova finitura. Anche il paraurti anteriore è stato ridisegnato.

Esterni di nuova Hyundai Ioniq Electric 2020 grigia

Le novità principali riguardano la sicurezza: ecco, infatti, nuove luci diurne a Led, oltre a fari anteriori e posteriori anch’essi a Led. La linea affusolata rimane una caratteristica distintiva della Ioniq, così come la particolare coda alta. 

Approfondisci: il nostro primo contatto con l’elettrica coreana

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia