Nuova Hyundai Santa Fe 2018, le prime immagini della quarta generazione

Tra le novità del prossimo Salone di Ginevra (in programma dall’8 al 18 marzo) c’è la nuova Hyundai Santa Fe 2018. Si tratta della quarta generazione del primo Suv della casa coreana.

Road To Genéve #3⃣ – Hyundai Santa FeQuesta sera, il menu prevede la nuova #Hyundai #SantaFe, quarta generazione del primo #Suv nella storia della casa coreana…Hyundai Italia

Posted by Fleet Magazine on Thursday, 8 February 2018

Hyundai ha diffuso le prime immagini degli esterni e degli interni della vettura, che rendono evidente l’aspetto muscoloso e allo stesso tempo elegante della nuova Hyundai Santa Fe 2018. Non è da escludere una variante ibrida.

Approfondisci: La gamma Hyundai 2018

LA NUOVA HYUNDAI SANTA FE 2018

Il frontale della nuova Hyundai Santa Fe 2018 è decisamente massiccio, con un cofano motore che sfocia in gruppi ottici su due livelli (le luci diurne sono separate dal faro principale). Al centro spicca la generosa “Cascading grille”, marchio di fabbrica delle nuove Hyundai. L’impostazione stilistica, nel complesso, richiama alcune soluzioni introdotte dal B-Suv Hyundai Kona.

esterni nuova Hyundai Santa Fe 2018

Al posteriore, luci dal design inedito, un doppio terminale di scarico e un voluminoso paraurti. Il profilo laterale armonioso esalta le caratteristiche dinamiche del nuovo modello.

Leggi anche: La traversata dell’Antartide a bordo della Santa Fe

INNOVATIVI SISTEMI DI SICUREZZA

La nuova Hyundai Santa Fe potrà contare su interni tecnologici e su pacchetto completo di sistemi di sicurezza attiva innovativi e inediti (firmati Hyundai Smart Sense). Qualche esempio? Il sistema di avviso che rileva la presenza di persone sui sedili posteriori alla chiusura del veicolo (Rear occupant alert) per evitare di dimenticare i bambini in macchina, come sempre più spesso riportano le cronache cittadine.

interni nuova Hyundai Santa Fe 2018

Sulla nuova Hyundai Santa Fe 2018, inoltre, il sistema di rilevamento di possibili urti posteriori (Rear cross-traffic collision warning) sarà potenziato dalla frenata automatica. Un modo per scongiurare collisioni durante le manovre in retromarcia, in condizioni di scarsa visibilità. Il dispositivo non solo avvisa il driver, ma frena automaticamente quando è necessario.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia