I 10 segreti della nuova Hyundai Tucson 2020 [VIDEO]

Uno stile completamente rinnovato, con un design muscoloso e scolpito, tecnologia avanzata e motori ibridi. Con queste caratteristiche, la nuova Hyundai Tucson vuole replicare il successo del modello attuale. In attesa che arrivi in Italia, ecco i suoi 10 segreti.

Quasi un milione e mezzo di automobilisti europei che l’hanno scelta dal 2004 ad oggi. Quello della nuova Hyundai Tucson è davvero un curriculum invidiabile, ma la quarta generazione della best-seller coreana non si accontenta. Anzi rilancia. Perchè con il nuovo modello incarna una rivoluzione profonda, per certi versi inaspettata. 

Una rivoluzione che gli stessi vertici della Casa coreana definiscono ambiziosa, perchè il cambiamento in termini di design, tecnologia e motorizzazioni è davvero notevole. Con queste premesse, abbiamo analizzato il modello, che è stato svelato lo scorso 15 settembre, ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Hyundai Tucson 2020.

Approfondisci: tutte le novità della Casa coreana nel 2020

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA HYUNDAI TUCSON 2020

1) DESIGN INNOVATIVO

Più lunga, più larga, più muscolosa. Gli esterni della nuova Hyundai Tucson seguono i dettami del linguaggio stilistico Sensuous Sportiness, il più recente introdotto dalla Casa coreana. Qualcuno di voi si ricorderà forse il concept Vision T, presentato al Salone di Los Angeles nel 2019. Bene, la nuova Tucson mutua lo stesso design futuristico.

esterni nuova Hyundai Tucson

Sul frontale spiccano la nuova griglia e le parametric hidden lights, che conferiscono personalità allo sguardo della vettura. Le linee laterali sono scolpite, mentre dietro spiccano gli ampi gruppi ottici a sviluppo orizzontale. I colori della carrozzeria sono molteplici. In particolare, nuovi sono lo shimmering silver, l’amazon gray e il teal. 

Approfondisci: il reveal della quarta generazione del Suv coreano

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia