16 Gennaio 2018

La nuova Jeep Cherokee 2018 al Salone di Detroit, come cambia il Suv a stelle e strisce

La nuova Jeep Cherokee 2018 debutta al Salone di Detroit, in anteprima mondiale. Un design nuovo, premium e fedele al dna del marchio a stelle e strisce, che si sposa con tecnologie all’avanguardia. Il restyling della nuova Jeep Cherokee 2018 arriverà in Italia nella seconda metà del 2018, in autunno.

esterni nuova Jeep Cherokee 2018 Salone di Detroit

La nuova Jeep Cherokee 2018 promette di offrire maggior comfort all’interno dell’abitacolo, coniugando le ottime caratteristiche di guida e maneggevolezza con la praticità di un’auto da usare nella quotidianità. In più, sospensioni anteriori e posteriori indipendenti, elevata rigidità torsionale della carrozzeria e oltre 80 sistemi di sicurezza a bordo.

LA NUOVA JEEP CHEROKEE 2018

Nuova Jeep Cherokee 2018 in azione

ESTERNI

La nuova Jeep Cherokee 2018 si presenta con un look rinnovato grazie a interventi su vari componenti, come la fascia anteriore, il cofano, i fari a Led, le luci diurne e i fendinebbia. Anche gli interni cambiano, con aggiornamenti mirati sia al comfort sia alla praticità.

Approfondisci: Scopri la gamma Jeep 2018

INTERNI

La nuova Jeep Cherokee 2018 sfoggia il sistema Uconnect di ultima generazione, con tante funzionalità in termini di infotainment, con schermi da 7″ e da 8,4″ dotati della funzione “Pinch & Zoom”.

Nuova Jeep Cherokee 2018 abitacolo

Arrivano anche gli standard Apple CarPlay e Android Auto.

Leggi anche: Le novità del Salone di Detroit

MOTORI

In Italia la nuova Jeep Cherokee 2018 sarà equipaggiata con il 2.2 turbodiesel, abbinato al cambio automatico a nove rapporti, ulteriormente ottimizzato per alzare l’asticella delle prestazioni. Tra i punti di forza, c’è sicuramente l’innovativo sistema di trazione integrale Jeep Active Drive.

Per non compromettere i consumi e assicurare una maggiore efficienza, però, la Cherokee adotta il dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore, che consente di ridurre le perdite di potenza quando non è necessario utilizzare la modalità 4×4. Il restyling della nuova Jeep Cherokee 2018 punta in alto.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia