Salone di Ginevra 2017: anteprima europea della nuova Jeep Compass

Al Salone di Ginevra 2017, FCA schiera la propria gamma al gran completo. Da Fiat a Jeep, passando per Alfa Romeo e Abarth. Spazio anche a Mopar, il marchio globale che accompagna i clienti del Gruppo lungo l’intera esperienza di guida dei loro veicoli, fornendo assistenza tecnica e supporto per ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione.

Per quanto riguarda i modelli, riflettori puntati, oltre che sull’Alfa Romeo Stelvio, sulla nuova Jeep Compass 2017 (in Italia la prossima estate, a partire da 25.000 euro).

Alfa Romeo Stelvio 2017 statica
L’Alfa Romeo Stelvio

NUOVA JEEP COMPASS 2017

All’87° edizione del Salone di Ginevra, anteprima europea della nuova Jeep Compass 2017. Il Suv compatto del marchio a stelle e strisce promette di offrire leggendarie capacità off-road 4×4 ai vertici della categoria, la possibilità di scegliere tra 17 combinazioni di propulsori a livello globale, un design autentico Jeep, un’ottima dinamica di guida on-road, la libertà della guida open-air, avanzate dotazioni per la sicurezza e la connettività user-friendly.

La nuova Jeep Compass 2017 completa la gamma Jeep, inserendosi nel segmento dei Suv compatti (quello più gettonato in Europa) e contribuendo a consolidare il successo commerciale del marchio nel Vecchio Continente.

Nel 2016 Jeep ha registrato il proprio record assoluto di volumi di vendita in Europa, con circa 105.000 immatricolazioni e un aumento del 19% rispetto al 2015, diventando così la terza marca automobilistica europea per tasso di crescita.

APPROFONDISCI

FIAT 500 E UNA PANDA ECO-FRIENDLY

Al Salone di Ginevra 2017, Fiat festeggia i sessant’anni della 500 con un’esclusiva serie speciale a tiratura limitata. Debutta l’allestimento S-Design su 500X e Tipo: la risposta a chi cerca stile e contenuti distintivi e dinamici.

Inoltre, world premiére del Fullback Cross, la versione dal look esclusivo e dall’animo lifestyle. Alla ribalta la 124 Spider, con la nuova serie limitata “Europa” che celebra l’omonima antesignana firmata Pininfarina.

Infine, un omaggio alla Panda Natural Power, che taglia il traguardo delle 300.000 unità a metano prodotte dal 2006 e conferma la leadership di FCA nel campo dei veicoli a doppia alimentazione benzina e metano.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia