I 10 segreti della nuova Jeep Compass 2021 [VIDEO]

La nuova Jeep Compass 2021 si evolve nella tecnologia e nelle motorizzazioni, assumendo una connotazione premium e versatile al tempo stesso. Ecco i suoi 10 segreti.

Dici Jeep e pensi subito all’off-road. La nuova Jeep Compass 2021, presentata nelle scorse settimane, non fa eccezione, ma abbina al classico Dna delle sue sorelle un’anima metropolitana. Si adatta ovunque, in definitiva. 

Fatto ancora più importante se si pensa alle oltre 200mila unità vendute dal modello dalla prima generazione ad oggi. Questo vuol dire che la Compass non vuole sedersi sugli allori del suo successo, bensì restare al passo con i tempi. Con questa doverosa premessa, vi presentiamo i 10 segreti della nuova Jeep Compass, che è stata la prima auto del brand destinata al mercato europeo lanciata dopo la nascita di Stellantis

Leggi anche: il nostro primissimo contatto con il Suv a stelle e strisce

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA JEEP COMPASS 2021

1) DESIGN DI PERSONALITÀ

Il primo aspetto che balza all’occhio della nuova Jeep Compass è la sartorialità, che si traduce, come vedremo, in un’ampia scelta di motorizzazioni e allestimenti. Il design è molto lineare, ma esprime la tipica personalità del frontale, molto orizzontale e caratterizzato dalla griglia a sette feritoie

1. New Jeep® Compass S 4xe and 80th Anniversary

Quest’ultima è divisa in due porzioni e vede integrati all’interno i sottili proiettori Full Led. In generale, le linee sono robuste ma non esagerate, si sposano con l’off-road ma non con la guida cittadina.

Leggi anche: tutte le novità della gamma Jeep 2021

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia