I 10 segreti della nuova Jeep Wrangler 2019 [FOTO]

Avventurosa lo è, non c'è che dire. Ma la nuova Jeep Wrangler 2019 sa essere una buona compagna di viaggio anche in strada...e in autostrada. Ecco qui i 10 segreti della nuova generazione dell'icona americana.

Semplicemente leggenda. Il re dei fuoristrada. Di slogan ne potremmo coniare parecchi, ma la realtà è una sola: la nuova Jeep Wrangler 2019 è una vera e propria icona che si rinnova. Lo fa senza rinunciare al suo dna, ma allo stesso tempo cambiando profondamente, per restare al passo con i tempi. 

nuova Jeep Wrangler 2019

Un esempio su tutti? Beh, è strano dirlo ma la nuova generazione del modello (la quarta) non disdegna la guida di tutti i giorni sulle strade urbane. Sa essere, insomma, una compagna fedele anche per le flotte aziendali. Una svolta non da poco. Con questa premessa, abbiamo analizzato la vettura ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Jeep Wrangler

LA GAMMA JEEP 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA JEEP WRANGLER 2019

1) DESIGN AVVENTUROSO

Non è facile rinnovare un mito di queste dimensioni. Ma possiamo dire tranquillamente che il design della nuova Jeep Wrangler 2019 è coerente con la storia della vettura: i disegnatori di Jeep hanno avuto il merito di riprendere alcuni simboli indelebili di questo modello, come il paraurti e la griglia sul frontale, ma allo stesso tempo hanno addolcito le linee per renderle più moderne. 

esterni nuova Jeep Wrangler

Nessuna rivoluzione, però, solo qualche ritocco. Quella forma rettangolare e scolpita che ha reso famosa la Wrangler rimane, ma l’inclinazione della carrozzeria viene ottimizzata per migliorare prestazioni e coefficiente aerodinamico. Ai lati, spiccano nuovi cerchi in lega da 17 e 18 pollici

Leggi anche: il nostro test drive della gamma a stelle e strisce 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia