I 10 segreti della nuova Kia e-Soul 2019 [FOTO]

Il primo segreto? E' quello di essere elettrica. Il secondo? L'autonomia. Il terzo? La ricarica rapida. La nuova Kia e-Soul 2019, in definitiva, è in grado di stupire. Gli altri sette segreti? Scopriamoli insieme in queste pagine!

Anima elettrica. Questa è la principale caratteristica della nuova Kia e-Soul 2019, terza generazione della coreana che in Europa avrà la particolarità di essere solo a zero emissioni. Una delle tante particolarità. Difatti la Soul, con quella linea squadrata e sbarazzina, ha sempre avuto la sua originalità e ancora oggi promette di mantenerla. Con un cuore totalmente green.

nuova Kia e-Soul 2019

Con queste premesse, abbiamo deciso di analizzare la vettura “ai raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Kia e-Soul 2019. In generale, rispetto al passato la Soul elettrica è stata rivisitata in più punti. Appare più moderna, ma allo stesso tempo non tradisce il suo dna.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA KIA E-SOUL 2019

1) LOOK ORIGINALE

Il design della nuova Kia e-Soul 2019 è decisamente più moderno rispetto al passato. Le linee squadrate rimangono il segno distintivo di questa vettura, ma si ammorbidiscono a vantaggio dell’armonicità. Cambiano anche le dimensioni: il nuovo modello sfiora i 4 metri e 20, 6 centimetri in più rispetto alla precedente generazione. Più spazio, quindi, per driver e passeggeri.

Esterni nuova Kia e-Soul

Il posteriore è stato rivisitato dall’insegna dell’originalità. Un altro segno distintivo del look della nuova Kia e-Soul sono i fari Full Led che si estendono lungo tutta la lunghezza dell’auto. Non c’è che dire: può piacere o non piacere, ma la nuova Soul è sicuramente riconoscibile fin dal primo sguardo.

Leggi anche: le caratteristiche della coreana 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia