Nuova Kia ProCeed, anteprima al Fleet Motor Day 2019

Dopo la berlina e la Sportwagon, si allarga la famiglia della Kia Ceed. Al Fleet Motor Day 2019, in anteprima, il marchio coreano mostra la nuova Kia ProCeed, la prima shooting brake della Casa. Il design sportivo si sposa con lo spazio e la versatilità di una familiare.

La nuova Kia ProCeed, una delle anteprime al Fleet Motor Day 2019, è la prima shooting brake del marchio coreano. Arricchisce la famiglia Ceed, mostrando un design che coniuga lo spazio e la versatilità di una wagon con la silhouette elegante di una coupé a cinque porte.

La nuova Kia ProCeed 2019 è una vera e propria novità all’interno del panorama delle vetture di segmento C, rappresentando un importante strumento di crescita e conquista per Kia all’interno di un mercato sempre più affollato e complesso, anche nel settore delle flotte aziendali. Il listino parte da 29.000 euro.

Nuova Kia ProCeed in anteprima al Fleet Motor Day 2019

Approfondisci: il test drive della nuova Kia ProCeed 2019

LA NUOVA KIA PROCED 2019

Ideata, sviluppata e prodotta in Europa (e per l’Europa), la nuova Kia ProCeed 2019 si affianca a Kia Ceed e Kia Ceed Sportswagon.

Nuova Kia ProCeed 2019 shooting brake

Sintesi fra design audace e ingegneria, familiare, ma con un tocco di sportività e innovazione tipico del dna del marchio, la Kia ProCeed 2019 è disponibile esclusivamente nella versione GT Line o in quella più prestazionale GT.

La nuova Kia ProCeed aggiunge alla famiglia di modelli Ceed una nuova e audace interpretazione: se da un lato la Sportswagon si distingue per la grande praticità, la ProCeed offre lo spazio e la versatilità combinati con un design emozionale e dinamico. Tanti gli Adas a bordo, curati gli interni.

Elemento fortemente distintivo della nuova Kia ProCeed 2019 è l’inclinazione del lunotto posteriore, peculiarità stilistica che la rende unica all’interno della gamma.

Leggi anche: il test drive della Kia Stinger, la gran turismo da 370 CV

MOTORIZZAZIONI

La nuova Kia ProCeed GT Line 2019 è disponibile con due motorizzazioni: il nuovo “Kappa” 4 cilindri T-GDi a benzina da 1.4 litri e 140 CV (con una coppia di 242 Nm disponibile a un regime fra 1.500 e 3.200 giri/minuto) e il nuovo common rail a iniezione diretta CRDi da 1.6 litri da 136 CV (un diesel progettato per rispondere ai più severi limiti sulle emissioni Euro 6d-Temp).

Nuova Kia ProCeed 2019 retro

Al vertice della gamma, c’è la nuova Kia ProCeed GT, equipaggiata con il 1.6 T-GDi a benzina da 204 CV e 265 Nm di coppia.

Tutti i motori della nuova Kia ProCeed 2019 offrono di serie un cambio manuale a 6 marce, disponibile a richiesta il cambio automatico a doppia frizione e 7 rapporti.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia