7 Settembre 2016

Anteprima Salone di Parigi: Land Rover Discovery 2017, le prime immagini del nuovo Suv

Eccola, finalmente. Con qualche settimana di anticipo rispetto al Salone di Parigi, teatro del suo battesimo, sono state diffuse ieri le prime immagini ufficiali della nuova Land Rover Discovery 2017, inedita generazione del Suv full size britannico. E le attese non sono state deluse.

UNA FAMIGLIA TUTTA NUOVA

Se due anni fa, al Salone di Parigi, Land Rover aveva presentato la nuova Discovery Sport, ora dunque tocca alla sorella: che conferma l’abitacolo a sette posti, creato per garantire una versatilità assoluta ai driver delle flotte aziendali e pensato per garantire spazio e un elevato livello di tecnologia. La Casa, nel presentare le prime foto della nuova Land Rover Discovery 2017, conferma che la vettura è “coerente alla vocazione Land Rover ‘Above and Beyond’, ovvero incarna l’epitome del desiderio di spingersi ‘sopra e oltre’ di Land Rover, con il suo mix di fascino britannico e di indomabile spirito di avventura”. L’anteprima mondiale del modello sarà il 28 settembre, prima del Motor Show francese.

LE FOTO 

In particolare, nelle immagini, viene svelato il frontale della nuova Land Rover Discovery 2017, sia da solo, sia in confronto con quelli delle generazioni passate. Un frontale che evidenzia la sportività e la robustezza del modello.

LA RIDEFINIZIONE DEL GRANDE SUV

Oltre alle immagini, la Casa britannica ha diffuso anche una dichiarazione di Gerry McGovern, Chief Design Officer, sulla nuova Land Rover Discovery 2017: “La Nuova Discovery – ha spiegato il manager – ridefinisce i grandi Suv. Gli ingegneri ed i progettisti Land Rover hanno rivoluzionato il dna Discovery e creato un Suv premium altamente desiderabile, estremamente versatile e straordinariamente capace”. Ora non resta che vederlo dal vivo in terra francese.

Per tutte le info sul Salone di Parigi clicca qui!

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia