I 10 segreti della nuova Lexus UX elettrica 2020 [FOTO]

Spazio, autonomia e un motore elettrico potente: sono questi i principali segreti della nuova Lexus UX elettrica. Noi ve ne sveliamo 10, anticipandovi che si tratta della prima Lexus a zero emissioni in assoluto.

Non è ibrida ma a zero emissioni. Questa è la prima caratteristica della nuova Lexus UX elettrica, crossover urbano della Casa giapponese che segna l’ingresso del brand del mondo del Full Electric

nuova Lexus UX elettrica 2020

Elegante, filante e spaziosa: doti che si vedono a occhio nudo. Ma il motore? E quali sono le differenze con la UX Hybrid (leggi la nostra prova)?. Per scoprirlo abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Lexus UX 300e (questo il nome completo della vettura).

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA LEXUS UX ELETTRICA 2020

1) DESIGN RICERCATO

Agilità prima di tutto. Gli esterni della nuova Lexus UX elettrica, costruiti sulla nuova piattaforma GA-C, sono pensati per trasmettere dinamicità. Le linee, tipiche del crossover urbano, non si discostano da quelle delle sorella ibrida. 

Esterni nuova Lexus UX elettrica

L’insieme è filante, con il tetto basso e una coda elegante e imponente. La Casa ha inoltre sviluppato innovative ruote aerodinamiche e una specifica copertura del sottoscocca. Elementi certamente ricercati.

Approfondisci: tutte le novità della gamma della Casa giapponese nel 2020

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia