I 10 segreti della nuova Mazda6 2018 [FOTO]

L’abbiamo vista prima al Salone di Los Angeles, poi al Salone di Ginevra. La nuova Mazda6 2018 ha già calcato le più prestigiose passerelle del mondo. E ora si prepara ad arrivare, nella seconda metà dell’anno, sulle nostre strade.

Nuova Mazda6 2018 dinamica

Eleganza, raffinatezza e carattere premium sono il principale biglietto da visita della vettura, che si adatta particolarmente alle esigenze delle flotte aziendali, specie nella versione wagon. Per approfondire tutte le caratteristiche, abbiamo deciso di analizzarla “ai raggi X” e di presentarvi i 10 segreti della nuova Mazda6 2018.

Approfondisci: la premium nipponica al Salone di Ginevra 2018

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA MAZDA6 2018

1) ESTERNI ELEGANTI

Il primo segreto della nuova Mazda6 2018 è il look: rispetto al passato, il modello presenta un design più raffinato e lussuoso, con una nuova calandra, gruppi ottici caratterizzati da una forma più ampia e slanciata e cerchi dall’aspetto ancora più scolpito.

esterni nuova Mazda6 2018

Si tratta dell’ennesima esaltazione della filosofia Kodo di Mazda, un linguaggio stilistico ispirato alla vitalità, al dinamismo e all’eleganza. Tutti i modelli di ultima generazione della Casa giapponese nascono dunque da una concezione comune.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia