I 10 segreti della nuova Mercedes CLA Coupé 2019 [FOTO]

Sportività, eleganza, seduzione. Sono tre caratteristiche forti della Nuova Mercedes CLA Coupé 2019. Gli altri segreti? Scopriamoli insieme nelle prossime pagine!

Sportiva è sportiva, non c’è che dire. La nuova Mercedes CLA Coupé 2019, però, rispecchia il nuovo corso della Stella, che punta su vetture intelligenti e caratterizzate da diverse soluzioni innovative. Una su tutte? Il sofisticato sistema MBUX (Mercedes-Benz User Experience), che su questo modello prevede comandi gestuali e realtà aumentata.

nuova Mercedes CLA Coupe 2019

Un concentrato di tecnologia, che non rinuncia però all’eleganza tipica della Casa di Stoccarda. Con queste premesse abbiamo analizzato il modello “ai raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Mercedesl CLA Coupé 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA MERCEDES CLA COUPÉ 2019

1) DESIGN SEDUCENTE

La nuova Mercedes-Benz CLA Coupé 2019 è caratterizzata da un “design pulito e seducente, in linea con la filosofia della ‘limpida sensualità’: cofano molto allungato, parte superiore compatta, carreggiata ampia con passaruota sporgenti e coda tipica della GT, con spalle in stile ‘coke bottle’ molto pronunciate”. A descriverla è Gorden Wagener, responsabile del design di Daimler AG.

esterni nuova Mercedes CLA Coupe

A dominare è la sportività. Il profilo allungato sopra i finestrini (tipico delle coupé) e le portiere senza cornice conferiscono alla CLA Coupé un mix di eleganza e carattere sportivo. Fari piatti, cofano motore incassato e l’inconfondibile mascherina con la Stella al centro caratterizzano il frontale, che è davvero il volto affascinante della CLA.

Leggi anche: tutte le ultime novità della gamma del marchio della Stella 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia