I 10 segreti della nuova Mercedes CLA Coupé 2019 [FOTO] (6)

Sportività, eleganza, seduzione. Sono tre caratteristiche forti della Nuova Mercedes CLA Coupé 2019. Gli altri segreti? Scopriamoli insieme nelle prossime pagine!

6) ALLESTIMENTI

Quattro sono i diversi allestimenti della CLA Coupé. Scopriamoli nel dettaglio: 

  • La versione d’ingresso Executive presenta, tra le caratteristiche di serie principali, la mascherina del radiatore a lamella singola, fari alogeni con luci diurne a Led, assetto ribassato di 15 millimetri e sterzo diretto. Il sistema antisbandamento attivo e di rilevamento automatico del limite di velocità, uniti alla telecamera posteriore per la retromarcia, contribuiscono alla sicurezza ed al comfort dell’esperienza di guida. C’è anche l’MBUX avanzato con il doppio display da 7”, touchscreen e touchpad.
  • La versione Business si arricchisce di ulteriori equipaggiamenti: cerchi in lega leggera, volante multifunzione in pelle che integra il telefono cellulare nel sistema multimediale mediante Apple CarPlay o Android Auto, fari LedHigh Performance per le motorizzazioni più elevate.

Allestimenti nuova Mercedes CLA Coupe

  • La versione Sport, che  presenta le mascherine dei terminali di scarico a vista, mentre la grembialatura anteriore ha un listello cromato così come la grembialatura posteriore. Completano il quadro i cerchi in lega leggera da 18” multirazze verniciati in grigio Himalaya e i fari Led High Performance. All’interno spiccano gli inserti in carbon look e i sedili anteriori comfort con rivestimenti in pelle sintetica Artico/tessuto Fléron in tre varianti: nero, nero / marrone Bahia e beige latte macchiato / nero; con gli schienali dei sedili posteriori ripiegabili nel rapporto 40:20:40. Il volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture decorative nere e mascherina color cromo argentato è di serie, così come il climatizzatore automatico bi-zona regolabile separatamente per driver  e passeggero.
  • La versione Premium  è di impronta chiaramente sportiva e mixa gli equipaggiamenti della Sport con gli inconfondibili tratti dell’AMG Line. Tipici elementi degli esterni sono il kit aerodinamico AMG (grembialatura anteriore AMG e splitter anteriore cromato, sottoporta AMG nel colore della carrozzeria, grembialatura posteriore AMG con elemento decorativo cromato e mascherine dei terminali di scarico cromate) e la mascherina del radiatore Matrix con pin cromati. 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia