I 10 segreti della nuova Mercedes Classe A 2018 [FOTO]

La nuova Mercedes Classe A 2018 nasce con uno scopo: proporsi come una vettura accessibile, con una gamma di motori trasversale e indovinata per le flotte aziendali, come per i privati in cerca di prestazioni e distintività.

 

Le caratteristiche? Plancia importante, alta qualità costruttiva, posizione di guida bassa e distesa, ottima aerodinamica e, non da ultimo, la Stella sul radiatore.

Rispetto al passato, quindi, il lancio della nuova generazione rappresenta un’altra piccola rivoluzione: proprio per questo abbiamo deciso di analizzarla “ai raggi X” e di presentarvi i 10 segreti della nuova Mercedes Classe A 2018.

Approfondisci: la presentazione del modello al Salone di Ginevra 2018

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA MERCEDES CLASSE A 2018

1) LINEE SEMPLICI E PURE

All’esterno, i progettisti tedeschi hanno puntato sulla semplificazione delle linee, sull’eliminazione delle nervature per dare risalto alle forme “pure”, creando allo stesso tempo tensione dinamica.

esterni nuova Mercedes Classe A 2018

La nuova Mercedes Classe A, tradotto, è decisamente più sportiva rispetto al passato. Sono dunque lontani i tempi in cui la più piccola delle auto con la Stella sul cofano era un modello pensato quasi esclusivamente per un pubblico femminile.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia