I 10 segreti della nuova Mercedes Classe B 2019 [FOTO]

Un design dinamico e sportivo, abbinato a interni eleganti e tecnologici. Sono questi due dei principali segreti della nuova Mercedes Classe B 2019. Gli altri otto? Scopriamoli insieme!

Più sportiva, più tecnologica. La nuova Mercedes Classe B 2019 prende forma dai crismi della sorella Classe A e si trasforma rispetto al passato. Design più dinamico, sistema MBUX, motori di ultima generazione: queste, in sintesi, sono le sue caratteristiche.

L’obiettivo è chiaro: proseguire la carriera di successo di un modello che dal 2005 a oggi ha venduto oltre 1,5 milioni di unità. Con queste premesse, abbiamo analizzato la vettura ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Mercedes Classe B 2019.

Approfondisci: la nostra prova della nuova Classe A

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA MERCEDES CLASSE B 2019

1) LOOK DINAMICO

A prima vista, balza subito agli occhi il design della nuova Mercedes Classe B 2019: un look più dinamico e sportivo, ma allo stesso tempo pensato in ottica di praticità. Rispetto ad oggi, il passo si allunga (2,729 m), gli sbalzi sono più corti, la linea del tetto è leggermente ribassata e i cerchi sono più grandi. L’insieme, così, risulta essere più elegante. 

Esterni nuova Mercedes Classe B

La nuova Classe B è lunga 4,419 metri, larga 1,796 metri e alta 1,562 metri. In confronto alla precedente generazione, è più agile, ma anche più confortevole. A caratterizzare la linea è il frontale, particolarmente filante. Il grande spoiler del tetto alimenta il piglio sportivo. 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia