I 10 segreti della nuova Mercedes Classe C 2021 [VIDEO]
Tra propulsori elettrificati, sportività e tecnologia avanzata, la nuova Mercedes Classe C 2021 è pronta a debuttare sul mercato italiano. Ecco i suoi 10 segreti.
In questo articolo
Linee scolpite, motori elettrificati, tecnologia di ultimissima generazione: l’hanno sempre chiamata Baby Benz, ma adesso la nuova Mercedes Classe C 2021, appena svelata dalla Casa della Stella, è adulta e moderna, per usare due aggettivi che le si addicono.
https://youtu.be/Rz_URHyjg2A
La tradizionale scelta tra berlina e station wagon – entrambe rinnovate -, nuovi propulsori Mild Hybrid e Plug-in Hybrid e sei versioni per il mercato italiano: questi sono i principali “flash” della nuova generazione. L’abbiamo analizzata ai raggi X e vi illustriamo i 10 segreti della nuova Mercedes Classe C.
I 10 SEGRETI DELLA NUOVA MERCEDES CLASSE C 2021
1) NUOVO SLANCIO NEL DESIGN
Sbalzo anteriore corto, passo lungo e sbalzo posteriore di grande impatto: queste le proporzioni della nuova Mercedes Classe C, che comunica subito slancio e dinamismo. La lunghezza arriva a 4,75 metri.
Le fiancate presentano superfici scolpite, le spalle sono possenti; dietro la coda tipica delle auto della Stella di ultima generazione. Questo per quanto riguarda la berlina, mentre la station wagon presenta un design sportivo del tetto, combinato con il lunotto inclinato, che ne accentua, anche in questo caso, il dinamismo.
Leggi anche: tutte le novità della Casa della Stella nel 2021