20 Dicembre 2013

Nuova Classe C: quando l’eleganza si fa efficienza

Tra le novità più importanti in rampa di lancio per il comparto flotte, spicca la nuova Mercedes Classe C. Forte di un’intelligente struttura leggera, che rispetto al passato le ha fatto perdere ben 100 kg, di un’aerodinamica ai massimi livelli e di una gamma di nuove motorizzazioni, la nuova media della Stella compie un importante up-grade in termini di efficienza.

ELEGANZA, SICUREZZA E PRESTAZIONI Esteticamente, la nuova Classe C introduce nuovi accenti formali, grazie ad un design immediato ed emozionale e ad interni raffinati . Innovativi sistemi di assistenza alla guida garantiscono la sicurezza, mentre il nuovo assetto, disponibile a richiesta con sospensioni pneumatiche, rende dinamiche le prestazioni.

I MOTORI Tre le motorizzazioni disponibili al lancio della vettura: il diesel C 220 BlueTEC e i due benzina C 180 e C 200. Presto, però, si aggiungerà anche un nuovo motore diesel piccolo da 1,6 litri, particolarmente interessante per le aziende.

ANCHE IBRIDA Inoltre, come già per la Classe S e la Classe E, Mercedes offrirà inoltre un  motore diesel combinato con un modulo ibrido, in grado di far registrare un consumo diesel di appena 3,9 l nel ciclo combinato NEDC (valore provvisorio).

VIDEO: LE PRIME IMMAGINI DINAMICHE DELLA NUOVA CLASSE C

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia