Nuova Mercedes Classe E All-Terrain: la fusione di due mondi. La puntata di Top Fleet

La nuova Mercedes Classe E All-Terrain 2017 è stata la protagonista assoluta della prima puntata dell’anno di Top Fleet. Dopo le sei puntate dello scorso anno, è dunque tornata in onda su Reteconomy la trasmissione dedicata alla mobilità per le aziende ideata da Fleet Magazine e prodotta dalla stessa Reteconomy.

Nuova Mercedes Classe E All Terrain 2017 Top Fleet

La redazione di Top Fleet ha provato la nuova Mercedes Classe E All-Terrain 2017, appena arrivata sul mercato, a Roma, sui sampietrini dell’Appia Antica. E in un percorso ancora più estremo, l’Off Road Park accanto alla concessionaria Mercedes-Benz Roma di via Fontana, dove la vettura ha potuto dare prova di tutte le sue capacità fuoristradistiche.

Il risultato è un reportage suggestivo, che rende ragione a tutte le doti del modello.

VIDEO: TOP FLEET 2017, LA PRIMA PUNTATA

NUOVA MERCEDES CLASSE E ALL-TERRAIN 2017: SW E SUV INSIEME

La conduttrice Giulia Marrone ha introdotto i vari interventi della puntata. In primis, quello di Eugenio Blasetti, press relation manager di Mercedes-Benz Italia, che ha sottolineato la “fusione tra il mondo delle station wagon e il mondo del Suv”, che ha dato vita alla All-Terrain.

Una vettura dal look sportivo, ma anche confortevole e affidabile. Quindi, le immagini del test drive sui sampietrini, ovvero i ciottoli, dell’Appia Antica di Roma. Prova che ha consentito di riscontrare anche che, dal punto di vista tecnologico, la All-Terrain possiede tutti gli ultimi dispositivi all’avanguardia della Classe E.

APPROFONDISCI

TRA PRESENTE E FUTURO

Gli altri due interventi sono stati quelli dell’ingegner Stefano Ferrari, product manager, che ha posto l’accento, in particolare, sulle nuove sospensioni pneumatiche della vettura, fondamentali in ottica comfort.

Infine, Christian Catini, nuovo corporate & fleet sales manager di Mercedes-Benz Italia, ha spiegato le strategie della Casa e le prossime novità che verranno lanciate dal brand della Stella.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia