Nuova Nissan Juke 2018: restyling per il Suv compatto giapponese

Nuova Nissan Juke 2018: arriva sul mercato uno dei modelli più attesi della Casa giapponese. Il modello rivelazione degli ultimi anni per il brand si rinnova nel design e nelle funzionalità. Dopo il debutto al Salone di Ginevra 2018, via alle vendite, con listino a partire da 19.660 euro.

Esterni nuova Nissan Juke 2018

La Nissan Juke ha sempre saputo dire la sua anche nelle flotte aziendali: merito della carrozzeria compatta e del look originale. Insieme alla Nissan Qashqai (scopri qui i 10 segreti dell’ultima generazione del modello), costituisce il cuore dell’offerta del brand rivolta alla clientela B2B.

NUOVA NISSAN JUKE 2018: ESTERNI E INTERNI

La nuova Nissan Juke 2018 cambia, in primis, nel frontale: lo “sguardo” è più accattivante e moderno moderno grazie alla nuova griglia “V-Shape”, caratterizzata dalla finitura Dark Chrome, ai nuovi fari dalle finiture brunite e alle calotte degli specchietti retrovisori con indicatori di direzione a Led. Altra novità sono i fari fendinebbia a Led, che sono di serie a partire dall’allestimento Acenta.

Approfondisci: tutte le novità della Casa giapponese per il 2018

La vettura, inoltre, si caratterizza per nuove tonalità di colore della carrozzeria: nel dettaglio, il Vivid Blue e il Chestnut Bronze. All’interno, invece, modifiche al quadro strumenti, che diventa più leggibile grazie alla visualizzazione delle informazioni in bianco su nero. L’up-grade tecnologico si concretizza, infine, con l’adozione del nuovo sofisticato impianto Bose Personal Sound System, con sei altoparlanti.

interni nuova Nissan Juke 2018

MOTORI E ALLESTIMENTI

Tre sono gli allestimenti della nuova Nissan Juke 2018: Visia, Acenta e, specifica per il mercato italiano, la top di gamma Bose Personal Edition. Di serie fin dall’entry level ci sono:

  • gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente,
  • gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori,
  • l’unità cd con porta Aux,
  • le luci diurne a Led

 

Il top di gamma, invece, aggiunge, tra gli altri dispositivi, il Nissan Safety Shield con avviso cambio corsia involontario, copertura angoli ciechi e sistema di allerta oggetti in movimento.

Leggi anche: il nostro test drive del Navara

Tre anche le motorizzazioni disponibili: il motore benzina DIG-T 115 (Acenta), il motore GPL 1.6  (Visia e Acenta) e il motore diesel 1.5 dCi 110 Cv (Visia, Acenta e Bose Personal).

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia