Nuova Nissan Qashqai 2018: i 10 segreti del crossover [FOTO]
 

I 10 segreti della nuova Nissan Qashqai [FOTO]


Nuova Nissan Qashqai 2018, l’attesa è finita. Il crossover più venduto in Europa si è presentato in veste rinnovata al mercato. Un design inedito e tecnologie innovative sono le caratteristiche principali del restyling, che non va a snaturare il dna del modello.

produzione nuovo Nissan Qashqai 2018

E non potrebbe essere altrimenti. Anche l’ultima generazione della Qashqai, non a caso, è stata un successo: numeri alla mano, in Europa ha conquistato una quota di mercato del 10,3%. La nuova Nissan Qashqai 2018 proverà a seguirne le orme, nelle vendite ai privati e alle flotte aziendali. Analizziamola “ai raggi X” per scoprine i 10 principali segreti.

Approfondisci: le caratteristiche della nuova generazione del crossover

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA NISSAN QASHQAI 2018

1) LOOK AL PASSO CON I TEMPI

Il look, al primo colpo d’occhio, rispetta la tradizione, ma allo stesso tempo è stato profondamente rinnovato. La nuova parola d’ordine per Nissan è “dinamismo premium”. La ritroviamo nel frontale, che presenta un nuovo paraurti integrato di serie – in tinta con la carrozzeria – e la nuova griglia V motion.

esterni nuova Nissan Qashqai 2018

Nuove sono anche le luci diurne a Led e, spostandoci al posteriore, troviamo nuovi fanali, sempre con firma a Led 3D, e un inedito paraurti, che mostra inserti satinati a partire dall’allestimento N-Connecta.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*