Opel Adam Black Jack: offensiva del fulmine sui giovani

Opel presenta la Opel Adam Black Jack, personalissima versione della piccola della “casa del fulmine” offerta in Italia con un prezzo a partire da 14.550 euro.

Opel Adam Black Jack

La vettura si presenta dotata di una livrea bicolore che comprende tetto, montanti, calotte specchietti e cofano motore: questi elementi si colorano della tinta Black Jack, che può essere abbinata ai classici colori di serie della Adam. Di serie anche i vetri posteriori oscurati e i cerchi in lega 17” Roulette in High Gloss Black e finitura Diamond Cut.

APPROFONDISCI: recentemente è anche uscita la nuova Insigna 2017

Come tutte le sorelle della piccola tedesca, Opel Adam Black Jack può essere personalizzata e diventare un modello a sé stante oppure essere abbinata ai diversi allestimenti delle altre versioni già a listino. Si può quindi ordinare il pacchetto Black Jack sulla Adam S o Rock S se non si può fare ameno delle grandi prestazioni del 1.4 Turbo da 110 kW/150 CV oppure accontentarsi del 1.2 benzina da 70 CV, motore d’accesso della gamma.

OPEL ADAM BLACK JACK: INFOTAINMENT E CONNETTIVITÀ

Rivolgendosi principalmente ad un pubblico giovane molta attenzione è stata riposta alla connettività e all’infotainment. Di serie Opel OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale per gli abbonati e la possibilità per tutti i viaggiatori di collegare i propri dispositivi a internet grazie al potente hotspot Wi-Fi 4G LTE.

Opel Adam Black Jack

Il sistema di infotainment si compone di Radio CD 3.0 BT con lettore CD e Bluetooth per lo streaming audio di serie. Con 350 euro la Radio R 4.0 IntelliLink che permette l’integrazione dello smartphone grazie a Apple CarPlay o Android Auto con la possibilità di utilizzare il navigatore di Apple Maps o Google Maps, mentre per il nuovo sistema Navi 4.0 IntelliLink con navigatore integrato si deve sborsare a 850 euro. Lo schermo touch screen da 7 pollici per questi ultimi due sistemi.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia