Nuova Opel Grandland X Hybrid4 AWD debutta con il noleggio a lungo termine

La nuova Opel Grandland X Hybrid4 AWD, prima auto ibrida plug-in di Opel, è ordinabile con una speciale formula di noleggio a lungo termine Free2Move Lease. Canone di 389 euro al mese per 36 mesi. Inclusi: percorrenza di 15.000 km l’anno, assicurazione RC auto con furto/incendio e kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale con auto sostitutiva.

La nuova Opel Grandland X Hybrid4 AWD arriva in Italia. La prima auto ibrida plug-in di Opel è ordinabile. Il modello si posiziona al vertice dell’offerta Suv del marchio tedesco che già comprende Opel Crossland X e Opel Mokka X.

Prezzi nuova Opel Grandland X Hybrid4

Al lancio sul mercato italiano, la nuova Opel Grandland X Hybrid4 AWD è offerta con il noleggio a lungo termine Free2Move Lease, per ordini fino al 31 luglio.

LA NUOVA OPEL GRANDLAND X HYBRID4 AWD IBRIDA PLUG-IN

La nuova Opel Grandland X ibrida plug-in è disponibile con un canone di 389 euro al mese (Iva inclusa). Periodo: 36 mesi/45.000 km. 

Lancio nuova Opel Grandland X Hybrid4 2019 noleggio a lungo termine

Il canone di noleggio della Opel Grandland X ibrida plug-in include: 15.000 km l’anno, assicurazione RC auto, furto/incendio, Kasko, copertura conducente e tutela legale, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24 e auto sostitutiva in caso di guasto o incidente.

Approfondisci: anche Opel nell’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease

L’ALLESTIMENTO DELLA NUOVA OPEL GRANDLAND X HYBRID4 AWD

La nuova Opel Grandland X Hybrid4 AWD è proposta in un unico allestimento, che amplia la già consistente dotazione della versione Innovation. Di serie: badge Hybrid4, cerchi in lega 19” bi-color dedicati, info display con informazioni Hybrid, volante in pelle con corona piatta, cambio automatico AT8 con leve al volante, sistema keyless Open&start, portellone ad apertura elettrica con sistema hands-free, selettore della modalità di guida (elettrica, ibrida, trazione integrale AWD e Sport).

Nuova Opel Grandland X Hybrid4 AWD ricarica auto ibrida plug-in

Le innovazioni introdotte hanno tenuto conto della praticità, a tutto vantaggio delle esigenze dei driver. Per esempio, la presa di ricarica è posizionata sul lato opposto rispetto allo sportello del carburante, mentre la batteria è installata sotto i sedili posteriori per ottimizzare lo spazio nell’abitacolo e nel bagagliaio.

Leggi anche: i 10 segreti della nuova Opel Grandland X Hybrid4 AWD ibrida plug-in

IL MOTORE IBRIDO DELLA NUOVA OPEL GRANDLAND X HYBRID4 AWD 2020

Il powertrain della nuova Opel Grandland X Hybrid4 AWD è composto dal 1.6 turbobenzina da 200 CV e due motori elettrici in grado di erogare 80 kW aggiuntivi (posizionati uno sull’asse anteriore e l’altro sull’asse posteriore, per offrire anche la trazione integrale on demand). Potenza complessiva: 300 CV. 

motore nuova Opel Grandland X Hybrid4

Prestazioni brillanti, ma allo stesso tempo oltre 50 km di autonomia a zero emissioni nel ciclo Wltp, grazie alla batteria da 13,5 kWh (si ricarica completamente in circa un’ora e 50 minuti con una wallbox da 7,4 kW).

Per migliorare ulteriormente l’efficienza, la nuova Opel Grandland X Hybrid4 AWD è dotata del sistema frenante rigenerativo, che recupera l’energia prodotta in fase di frenata o decelerazione (in questo modo, l’autonomia in modalità elettrica può aumentare in media fino al 10%).

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia