Nuova Opel Insignia Grand Sport 2017: l’ammiraglia si presenta a FMD

Dopo la presentazione alla stampa delle settimane scorse, la nuova Opel Insignia Grand Sport 2017 ha debuttato in anteprima nazionale la scorsa settimana a Fleet Motor Day. Un’occasione perfetta per fare il punto con Vincenzo Della Corte, responsabile flotte di Opel Italia, sui progetti del marchio del Fulmine.

nuova Opel Insignia Grand Sport 2017 Fleet Motor Day

“Il nostro 2017 è iniziato alla grande: abbiamo registrato un ottimo primo trimestre, con 2.800 unità immatricolate sul canale del noleggio a lungo termine e un’importante crescita rispetto allo scorso anno. La regina del mercato è la nuova Astra (leggi la nostra prova della nuova Sports Tourer), ma anche Mokka X ha dato un boost importantissimo” spiega Della Corte.

VIDEO: INTERVISTA A VINCENZO DELLA CORTE, OPEL ITALIA

LA NUOVA OPEL INSIGNIA GRAND SPORT 2017

La nuova Opel Insignia Grand Sport 2017 sarà una vera e propria punta di diamante nell’offerta flotte della Casa tedesca. “Insignia rappresenta la storia del nostro marchio. E’ una vettura di riferimento per le aziende e per i noleggiatori. Una vettura sulla quale c’è un’enorme aspettativa” spiega il manager.

Rinnovata nel look e impreziosita da alcuni dettagli hi-tech, come il sistema OnStar e i fari IntelliLux, il nuovo modello avrà una spiccata declinazione corporate, grazie alle motorizzazioni diesel “che avranno cilindrata 1.6 e 2.0. La vera novità è che sul 2.0 ci sarà una trasmissione automatica a otto rapporti” sottolinea Della Corte.

APPROFONDISCI 

OFFENSIVA CROSSOVER

Allo stesso tempo, Opel darà il via a una vera e propria offensiva nell’ambito dei crossover. “Nel corso dell’anno lanceremo il Crossland X e il Grandland X. Il primo arriverà prima dell’estate, il secondo in autunno” anticipa Della Corte. La gamma flotte del brand, dunque, è destinata ad arricchirsi ulteriormente.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia