La nuova Opel Zafira Life al Transpotec Logitec 2019

Anteprima nazionale per la nuova Opel Zafira Life al Transpotec Logitec 2019: nove posti disponibili, tre lunghezze e tanto spazio per gli operatori professionali che devono trasportare passeggeri e bagagli.

Nuova Opel Zafira Life: è stata lei la grande novità di Opel al Transpotec Logitec 2019. Presentata in anteprima nazionale, si tratta di un veicolo versatile e pratico, capace di ospitare fino a 9 passeggeri.

Allo stand Opel di Verona, la nuova Zafira Life era affiancata da un altro pezzo da Novanta, il nuovo Opel Combo Cargo, veicolo commerciale pensato per le più svariate esigenze lavorative. “La Zafira Life valorizza i punti di forza della Zafira” spiega Stefano Virgilio, responsabile della comunicazione Opel Italia.

TRANSPOTEC 2019: LA NUOVA OPEL ZAFIRA LIFE

La nuova Opel Zafira Life 2019 (scopri qui le sue caratteristiche), che si basa sulla nuova generazione della Opel Zafira, è caratterizzata da una piattaforma modulare, caratterizzata da tre diverse lunghezze: 4,60 metri, 4,95 metri, 5,30 metri.

nuova Opel Zafira Life 2019

A livello meccanico, il veicolo è dotato di un innovativo sistema di controllo della trazione IntelliGrip, mentre per le esigenze off-road e, in generale, per chi ha necessità della trazione integrale è fin da subito disponibile una Zafira Life 4×4 firmata da Dangel.

“Si tratta della navetta per eccellenza per gli operatori commerciali che hanno necessità di trasportare persone e bagagli” sottolinea Virgilio.

Approfondisci: tutte le novità di Transpotec 2019

NUOVO OPEL COMBO CARGO

L’altra novità portata dal marchio del Fulmine al Transpotec 2019 è il nuovo Opel Combo Cargo che, insieme agli omologhi modelli del Gruppo PSA, ha vinto il prestigioso premio di Van of the Year 2019.

nuovo Opel Combo Cargo 2019

Il nuovo Combo, che abbiamo scoperto in anteprima qualche mese fa, è caratterizzato da sistemi di assistenza alla guida mutuati dalle vetture: ad esempio, la telecamera anteriore in grado di leggere i segnali stradali e di monitorare la posizione di vetture o pedoni davanti al mezzo, attivando la frenata automatica d’emergenza. Il nuovo Opel Combo Cargo era a presente a Verona in una versione firmata dall’allestitore Onnicar  e dedicata al trasporto isotermico, ideale in particolare per i prodotti alimentari.  

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia