10 Aprile 2017

Nuova Peugeot 5008, anteprima nazionale per i Fleet Manager

La nuova Peugeot 5008 è certamente uno dei modelli più attesi dalle flotte aziendali, e ha debuttato in anteprima nazionale per i responsabili dei parchi auto al Fleet Motor Day.

Intervista Alessandro Villa nuova Peugeot 5008

All’evento andato in scena settimana scorsa all’autodromo di Vallelunga, abbiamo incontrato Alessandro Villa, da dicembre direttore vendite B2B e usato del Gruppo PSA. “Abbiamo portato la gamma più rilevante per il mondo fleet, a partire dalle due novità di Peugeot: le nuove 3008 e 5008. Poi, la nuova Citroen C3 e la sbarazzina. ovvero la Mehari elettrica. Dall’altra parte, infine, la gamma dei veicoli commerciali”.

LA NUOVA PEUGEOT 5008 2017 

Il modello che ovviamente ha catturato maggiormente l’attenzione dei Fleet e Mobility Manager presenti a Fleet Motor Day è la nuova Peugeot 5008 2017, che sta per essere lanciata sul mercato e, spiega Villa, “conferma la declinazione Suv della gamma di Peugeot“.

VIDEO: INTERVISTA A ALESSANDRO VILLA, DIRETTORE VENDITE B2B E USATO DEL GRUPPO PSA

Una declinazione visibile anche per gli altri marchi francesi. “Quest’anno lanceremo anche la nuova C3 Picasso, che anch’essa assumerà una connotazione da B-Suv”. Senza dimenticare l’arrivo della nuova DS7 Crossback, che abbiamo ammirato in anteprima mondiale all’ultimo Salone di Ginevra.

Approfondisci: il listino prezzi completo del nuovo Suv Peugeot

LE PUNTE DI DIAMANTE

Le nuove Peugeot 3008 e Citroen C3, lanciate nell’ultima parte del 2016, sono le ultime punte di diamante del Gruppo PSA nel mondo flotte. “La nuova 3008 sta avendo un ottimo successo e speriamo che anche la nuova 5008 segua l’onda” osserva Villa.

La nuova C3 si sta confermando come la piccola del marchio del Double Chevron, con un ottimo feedback anche da parte delle aziende” conclude Villa. In particolare, quest’ultima si conferma perfetta come auto da pool. La gamma del Gruppo PSA, in altre parole, è sempre più trasversale.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia