I 10 segreti della nuova Range Rover Evoque 2019 [FOTO]

Look compatto e sportivo, motori Mild Hybrid, tecnologia a iosa: questa è la nuova Range Rover Evoque 2019. Scopriamo insieme i suoi 10 segreti!

La nuova Range Rover Evoque 2019 si è presentata nelle settimane scorse a Londra. Completamente rinnovata. I numeri sono più che un biglietto da visita: oltre 770mila unità vendute nel mondo in otto anni. Una vera rivelazione. Un Suv che ha davvvero “rotto” con gli schemi del passato e che ora torna, ispirandosi, per molti aspetti alla sorella Range Rover Velar.

Con questa premessa, abbiamo analizzato il Suv inglese ai raggi X, dagli esterni ai motori, e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Range Rover Evoque 2019.

Approfondisci: scopri tutti i modelli della gamma Land Rover 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA RANGE ROVER EVOQUE 2019

1) LOOK SPORTIVO E COMPATTO

La nuova Range Rover Evoque 2019 è realizzata sulla nuova piattaforma Premium Transverse Architecture, in grado di ospitare motori ibridi, oltre che quelli tradizionali. Lo stile non perde il dna di successo del modello attuale. Le dimensioni rimangono pressoché le stesse (4,7 metri di lunghezza) e il look si caratterizza per il tipico angolo del tetto e per una linea di cintura particolarmente inclinata.

Esterni nuova Range Rover Evoque

A questo insieme consolidato si aggiungono dettagli premium, come i fari a Led Matrix sottili e le maniglie a filo. Ci sono nuove tinte, per arricchire le possibilità di personalizzazione: Seoul Pearl Silver e Nolita Grey. Nel complesso il look si presenta sportivo e compatto.

Leggi anche: scopri le strategie di elettrificazione di Jaguar Land Rover

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia