I 10 segreti della nuova Renault Captur 2020 [FOTO]

Più atletica, più tecnologia, più green: la nuova Renault Captur 2020 è pronta a sbarcare sul mercato. Lo farà con tante novità e la variante ibrida plug-in E-Tech. In attesa di provarla su strada, vi presentiamo i suoi 10 segreti.

È il Suv Renault più venduto in Italia. E in futuro sarà ancora più Suv. La nuova Renault Captur 2020 è stata svelata al Salone di Francoforte 2019, in attesa del suo lancio previsto per i primi mesi dell’anno prossimo. Rispetto al passato cambia tanto: design più deciso, interni più spaziosi e tanta tecnologia per driver e passeggeri. In più sarà il primo modello della Losanga ad avere un motore ibrido plug-in E-Tech

nuova Renailt Captur 2020

C’è molto da dire, in definitiva, su questa vettura, considerando anche che appartiene a uno dei segmenti di maggiore appeal sul mercato dell’auto: quello dei B-Suv. Per tutti questi motivi, abbiamo deciso di analizzarla ai raggi X e qui vi presentiamo i 10 segreti della nuova Renault Captur.

Approfondisci: la Losanga al Salone di Francoforte 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA RENAULT CAPTUR 2020

1) ESTERNI RINNOVATI

Rendere la nuova Renault Captur 2020 ancora più Suv rispetto al passato: è questa l’idea che ha guidato la Casa francese nella gestazione del modello. Che, quindi, assume linee più decise e atletiche, senza stravolgere il dna che ne ha decretato il successo in passato. Le dimensioni aumentano: la lunghezza è di 4,23 metri (10 cm in più), la larghezza è di 1,8 metri (2 cm in più), mentre l’altezza è di 1,57 metri (7 mm in più). Questo consente di ottenere maggiore spazio a bordo. 

Esterni nuova Renault Captur 2020

In generale le linee del frontale sono più marcate e spigolose, per dare ancora maggiormente l’idea di robustezza e presenza su strada. Ci sono nuovi gruppi ottici a Led, sia davanti che dietro. La coda, in particolare, si caratterizza proprio per i fari, che si estendono su tutta la larghezza, conferendo solidità al design. 

Leggi anche: tutte le novità della gamma della Losanga nel 2019

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia