I 10 segreti della nuova Renault Zoe 2020 [FOTO]

La nuova Renault Zoe 2020 è sbarcata sul mercato presentando parecchie novità rispetto al passato. I suoi principali segreti? Tecnologia, sicurezza e potenza del nuovo motore. Ma non solo. Ce ne sono altri 7, che vi illustramo in questo articolo.

Una delle auto elettriche più vendute e popolari in Europa. Con questo biglietto da visita, la nuova Renault Zoe 2020, lo scorso autunno, è sbarcata sul mercato italiano. Rivoluzionata nel design esterno e interno, più potente e con più autonomia. 

Nuova Renault Zoe 2020 su strada

All’interno del panorama in crescita delle auto a zero emissioni, la citycar della Losanga, in definitiva, è una veterana e vuole continuare a ricoprire un ruolo da protagonista. Con queste premesse, abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Renault Zoe 2020.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA RENAULT ZOE 2020

1) DESIGN RINNOVATO

Il design della nuova Renault Zoe è stato rinnovato in diversi aspetti: profilo ridisegnato, cofano scolpito, con il marchio Renault più grande e rialzato. I fari full Led equipaggiano tutta la gamma e riprendono la firma luminosa caratteristica dei modelli della Losanga. Il paraurti, anch’esso nuovo, presenta fari fendinebbia evidenziati da un profilo cromato.

Nuova Renault Zoe 2020 autonomia

Dietro, anche i gruppi ottici posteriori diventano full Led, così come la tecnologia a Led caratterizza gli indicatori di direzione. A completare il quadro, ci pensano i nuovi cerchi da 15, 16 e 17 pollici. Le dimensioni rimangono invece le stesse: 4,08 metri di lunghezza e 1,38 metri di larghezza.

Approfondisci: il primo assaggio della nuova generazione dell’elettrica della Losanga

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia