I 10 segreti della nuova Renault Zoe 2020 [FOTO]
La nuova Renault Zoe 2020 è sbarcata sul mercato presentando parecchie novità rispetto al passato. I suoi principali segreti? Tecnologia, sicurezza e potenza del nuovo motore. Ma non solo. Ce ne sono altri 7, che vi illustramo in questo articolo.
In questo articolo
2) INTERNI RIPENSATI
Gli interni della nuova Renault Zoe 2020 sono stati riprogettati: la plancia, rispetto al passato, è stata ridisegnata e, come vogliono i trend più recenti, c’è una consolle centrale con un grande display del driver da 10 pollici, che presenta tutte le informazioni sulla guida. Anche il display multimediale dell’infotainment Renault Easy Link arriva a 9,3 pollici.
Al centro, c’è una nuova leva del cambio elettronica e-shifter, con pomello rivestito in pelle. Una particolarità: l’allestimento Zen è caratterizzato da una selleria con tessuto al 100% riciclato (scarti tessili e resti delle cinture di sicurezza e delle bottiglie di plastica). Il bagagliaio è di 338 litri: non certo come quello di una SW, ma comunque sufficiente per portare a casa la spesa…
Leggi anche: tutte le novità del marchio della Losanga nel 2020