Nuova Skoda Karoq Sportline 2018: il B-Suv tira fuori la grinta

Muscoli e grinta sono assicurati. La nuova Skoda Karoq Sportline, che verrà presentata al Salone di Parigi 2018, sarà la versione più dinamica del Suv compatto ceco.

nuova Skoda Karoq Sportline 2018 statica

Si tratta di una variante pensata per enfatizzare la sportività, senza però stravolgere il carattere pratico che ha sempre contraddistinto la Karoq (scopri quali sono i 10 segreti del modello) fin dal lancio.

La vettura, infatti, introduce un nuovo linguaggio stilistico per il brand della Freccia Alata, abbinandolo ad avanzate tecnologie di connettività e infotainment, come lo Skoda Connect e il Virtual Cockpit.

Approfondisci: tutte le novità della gamma Skoda 2018

NUOVA SKODA KAROQ SPORTLINE 2018: LOOK SPORTIVO

Il look della nuova Skoda Karoq Sportline 2018 mostra una personalità forte: merito dei paraurti sportivi e dei cerchi in lega bruniti da 18 pollici (a richiesta ci sono anche cerchi in lega lucidi da 19 pollici). Completano l’opera i vetri oscurati, le barre nere sul tetto e il logo SportLine sopra ai parafanghi.

interni nuova Skoda Karoq Sportline 2018

All’interno i sedili presentano cuciture color argento e sono rivestiti con un tessuto a tre strati traspirante Thermoflux, in ottica di comfort. Il volante è sportivo e rivestito in pelle, con cuciture color argento. La pedaliera presenta elementi in acciaio inox. Inoltre, è disponibile il pacchetto Led, che comprende l’Ambient Light per personalizzare l’abitacolo. A richiesta, c’è anche il Virtual Cockpit, caratterizzato da una modalità di visualizzazione con contagiri e indicatore della velocità al centro dello schermo.

La connettività, infine, è assicurata dal modulo LTE e dall’hotspot wi-fi interno. Non mancano le soluzioni Simply Clever Skoda, presenti anche sulla variante più avventurosa Scout. Qualche esempio? Lo scomparto alla sinistra del volante, le tasche a rete sui sedili anteriori e, in optional, il Virtual Pedal per aprire il portellone con un semplice movimento del piede.

MOTORI

La nuova Skoda Karoq Sportline 2018 sarà equipaggiata con il motore diesel 2.0 TDI da 190 Cv (con cambio DSG e trazione 4×4) e da 150 Cv (con trazione anteriore o integrale e con cambio manuale a 6 rapporti o DSG a 7 velocità).

C’è poi anche il motore benzina 1.5 TSI 150 Cv, per il mercato italiano disponibile solo in abbinamento con il cambio automatico DSG.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia