21 Aprile 2017

Nuova Skoda Kodiaq: un “fiore all’occhiello” al Fleet Motor Day

Nuova Skoda Kodiaq è stata uno dei “fiori all’occhiello” che hanno adornato lo stand del Marchio ceco in occasione dell’ultimo Fleet Motor Day.

Il primo, grande Suv ceco ha fatto mostra di sé sull’asfalto dell’autodromo di Vallelunga, inserito al centro di una composizione ideale che vedeva da un lato la versione aggiornata della Octavia e dall’altra l’ammiraglia del Brand, ossia la Superb.

VIDEO: INTERVISTA A MARCO FINI, RESPONSABILE FLOTTE DI SKODA ITALIA

Durante l’evento, giunto alla sua quarta edizione, abbiamo incontrato Marco Fini, responsabile Flotte di Škoda Italia, che ha concentrato attorno ai tre nomi di cui sopra:

“l’offerta rivolta prettamente al mondo Business, ma non solo. Abbiamo portato la nostra gamma completa orientata alla clientela aziendale, così come a un imprenditore o a un parco auto approvvigionato tramite acquisto diretto o con la formula del noleggio a lungo termine“.

IL “GIORNO” DI NUOVA SKODA KODIAQ 

Senza nulla togliere ad Octavia e Superb, è stata tuttavia la Nuova Škoda Kodiaq l’osservata speciale di questo nuovo appuntamento riservato ai fleet manager.

“L’abbiamo lanciata lo scorso mese di marzo, è perciò una novità assoluta – ha ripreso Fini -. È una vettura di 4,70 metri con possibilità di una versione a sette posti e un indice prezzi molto competitivo grazie al valore residuo che i principali provider di analisi ci stanno riconoscendo”.

Approfondisci: il nostro dossier sul Suv made in Škoda

Disponibile per la prova sui circuiti allestiti per l’occasione – a Vallelunga erano cinque, per consentire di mettere alla prova le caratteristiche di ciascun modello portato dalle Case costruttrici presenti all’evento -, Nuova Škoda Kodiaq ha costituito indubbiamente un elemento di attrazione per i numerosi partecipanti alla manifestazione.

Skoda Kodiaq Scout

“Fleet Motor Day rappresenta un’ottima opportunità per il nostro Marchio, così come per gli altri – ha sottolineato il responsabile Flotte per l’Italia del Brand di proprietà del Gruppo Volkswagen -. Consente infatti di entrare direttamente in contatto con le più grandi aziende, essendo un’iniziativa collegata all’Osservatorio Top Thousand, quindi molto business-oriented. Anche quest’anno ci ha dato quindi la possibilità di stare in mezzo a questo mondo, nonché di presentare la nostra gamma in una location del Centro-Italia, vicina a moltissime aziende decisamente importanti”.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia